Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Strumenti personali

Sezioni

Tu sei qui:HomeAgricoltoriSportello Informativo

Sportello Informativo

Nell’ambito del progetto fa.re.na.it. è attivo uno sportello informativo volto a fornire agli uffici regionali e locali e a chi vive ed opera in aree rurali un servizio di assistenza a distanza su Natura 2000, gli adempimenti normativi, le regole di gestione, l’accesso ai finanziamenti previsti. Cerca per parola chiave tra le FAQ presenti. Se non trovi la risposta che cerchi fai una domanda: un pool di esperti tecnici nei diversi settori afferenti a Natura 2000 risponde ai tuoi quesiti. Torna a trovarci per leggere la risposta.

Nella sola Regione Lombardia è attivo lo Sportello di informazione e consulenza sulle tematiche relative alla gestione dell’attività agricola nelle Aree della Rete Natura 2000 in Lombardia. Lo sportello è rivolto principalmente alle Amministrazioni Pubbliche, ai tecnici e agli agricoltori che operano nelle aree della Rete Natura 2000 e ha l’obiettivo di far conoscere tutte le opportunità offerte dalla Rete e dal nuovo Piano di Sviluppo Rurale 2014-2020.

Per eventuali quesiti relativi all’argomento è stata creata un’apposita casella di posta elettronica a cui ci si potrà rivolgere per ottenere adeguate risposte: Farenait_RN2000@regione.lombardia.it

Trova una domanda

Ultime domande

Fai una domanda

Invia una domanda! La redazione valuterà le domande più interessanti.